Il Marsiglia cerca di tornare ai vecchi fasti. Quando al Velodrome andava in scena il gotha del calcio. 

Come gioca l'Olympique Marsiglia di Villas-Boas

André Villas Boas si schiera con un 4-3-3 particolare. In porta Mandanda è ormai una certezza; a sinistra Amavi dona spinta e qualche incertezza di troppo, pur restando un titolare inamovibile. Caleta Car e Alvaro sono una coppia rude, forte fisicamente ma con poca attitudine all'estetica. Sulla destra Sakai e il neo arrivato Nagatomo, formeranno una coppia tutta giapponese da sfruttare in base alle gare. Più difensivo il primo, molto più di spinta il caro vecchio Yuto. A sinistra troviamo Amavi, calciatore spesso distratto. Centrocampo folto, con Rongier, Strootman che si alterneranno costantemente, Kamara difensore ormai prestato alla linea mediana del campo e Morgan Swanson mezzala di qualità. Pape Gueye ha forza e dinamismo, a lui toccheranno le gare dove ci sarà da difendere. In avanti Thauvin è tornato dopo un anno dall'infortunio e, salvo colpi di mercato, sarà la stessa di questo OM. Dimitri Payet sulla fascia opposta, pronto a rientrare e scatenare il suo destro magico. Al centro si alterneranno il Pipa Benedetto e Germain, senza dimenticare il folletto Maxime Lopez, ragazzo sgusciante buono per tutto il fronte dell'attacco. 

Probabile Formazione Olympique Marsiglia

Lineup Fantacalcio.it

Ballottaggi, rigoristi e tiratori Olympique Marsiglia

Ballottaggi: Sakai/Nagatomo; Strootman/Rongier; Sanson/Gueye; Payet/Radonjic; Benedetto/Germain.

Rigoristi: Payet; Thauvin; Strootman.

Tiratori: Payet; Rongier; Sanson.

Euroleghe, quali calciatori comprare dell'Olympique Marsiglia?

Nell'OM troviamo dei fuoriclasse assoluti, calciatori validi anche in leghe numerose, sia per chi gioca al fantacalcio Classic che per chi gioca al Mantra. Chicche assolute da prendere senza spendere cifre blu.

Duye Caleta Car

Dimitri Payet

Dagli Hammers al Marsiglia, il leitmotiv 

Florian Thauvin

 

Euroleghe, quali calciatori non comprare dell'Olympique Marsiglia?

Così come possiamo trovare calciatori di prim'ordine, al Velodrome scendono in campo anche calciatori improbabili, ragazzi che in ogni gara potrebbero regalarvi dei malus sanguinosi.

Amavi

Benedetto

Valere Germain